Se le tue sopracciglia sono rade, irregolari e tutt’altro che perfette, puoi trovare un alleato tra i prodotti di alta qualità, come i sieri per la crescita e la riparazione delle sopracciglia. Per quanto riguarda il trucco, sappiamo già che le pomate e le tinte sono in testa ad altri cosmetici. Ma come scegliere quello degno di nota? Date un’occhiata alle pomate per sopracciglia più vendute. Scoprite quella adatta alle vostre esigenze!
Le migliori pomate per sopracciglia
1. WIBO
È un prodotto di grandi dimensioni e di buona qualità contenuto in un barattolo ben sigillato. Dura a lungo, ha una consistenza sorprendente, scivola facilmente sulle sopracciglia e sulla pelle, ed è disponibile in tre colori naturali e ben selezionati. Si può provare a mescolarli tra loro per ottenere una tonalità totalmente nuova. Wibo è un prodotto economico e ciò sorprende perchè la sua qualità è ottima! Il marchio ha annunciato nuove tonalità in arrivo sul mercato.
2. ANASTASIA BEVERLY HILL
Anastasia Beverly Hills è considerata la regina delle pomate per sopracciglia. Il prodotto è eccellente, costa molto ma è il più quotato sul mercato. È disponibile in ben 11 colori, e anche se le vostre sopracciglia sono molto chiare, potete trovare la tonalità giusta per voi. Questa pomata per sopracciglia è quasi un’icona, in quanto è una delle prime ad essere stata lanciata sul mercato e la sua qualità supera tutte le altre.
3. L’OREAL Brow Artist Paradise
Questa pomata seduce per il prezzo accessibile e, ovviamente, per il marchio. I prodotti lanciati da L’Oreal sorprendono per la qualità e per gli effetti. Il prodotto ha un design splendido, si presenta come un piccolo calamaio di colore oro rosa. Ha tre tonalità naturali e un applicatore molto bello che non sostituisce, però, un pennello da trucco professionale.
4. BENEFIT Ka Brow
La pomata in gel di Benefit è una delle scelte migliori tra le donne. Le blogger considerano ogni prodotto Benefit un capolavoro ma quelli specifici per le sopracciglia hanno un ruolo di primo piano. Ka Brow ha uno dei più bei design esistenti sul mercato, in quanto Benefit si preoccupa sia della qualità dei cosmetici che del loro packaging. Un gel impeccabile con una consistenza morbida come nessun altro che facilita l’applicazione in pochi secondi e promette di resistere per ben 24 ore grazie alla sua formulazione waterproof. Ka Brow è estremamente resistente all’acqua e all’usura e dona un effetto veramente naturale.
5. NYX
Più simile a una tinta, NYX è disponibile in quattro colori, ha una pigmentazione ideale e sfumature molto naturali adatte a brune, bionde e castane. Questa pomata, amata dalle donne infastidite dalle sopracciglia rade e sovrastimolate, permette di disegnare i peli uno ad uno, costruendo l’effetto desiderato, correggendone lo spessore e l’intensità. È un vero e proprio prodotto del make up!
6. MAKE UP FOR EVER Aqua Brow
Questa pomata waterproof è la più apprezzata in tutto il mondo e ha dato vita a un’ampia gamma di tinte, ma resta comunque numero uno per quanto concerne il make-up. Allo stesso tempo, è la pomata per sopracciglia più costosa sul mercato. La scelta dei colori è ampia e anche le sopracciglia chiare si adattano perfettamente.
Aqua Brow è impermeabile, a prova di sbavature e permette di definire con precisione e disegnare facilmente i peli uno ad uno. Secondo le blogger questa tinta dona un aspetto molto naturale ed è un’alternativa al trucco semipermanente.